LA FATTORIA DEI NOSTRI SOGNI

Domenica 10 ottobre ore 15:00 e 18:00

LA FATTORIA DEI NOSTRI SOGNI

Regia | John Chester

Con | John Chester, Molly Chester

Doppiatori | Daniela Abruzzese, Gianluca Crisafi, Oliviero Dinelli, Fabio Gervasi, Edoardo Nordio, Stefano Oppedisano, Meredith Persia, Alessio Puccio

Genere | Documentario

USA

Uscita | 5 settembre 2019

Durata | 92 minuti

L’incredibile storia vera di John e Molly Chester, fuggiti dalla città per realizzare il sogno di una vita, costruire un’enorme fattoria seguendo i criteri della coltivazione biologica. In Italia al Box Office La fattoria dei nostri sogni ha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 69,3 mila euro e 29,5 mila euro nel primo weekend. John è un cameraman che gira il mondo per riprendere grandi scenari naturali. Sua moglie Molly è una cuoca e blogger specializzata in cucina salutare a base di materie prime coltivate e allevate con tutti i sacri crismi. Il loro sogno è costruire una fattoria da fiaba, dove far crescere animali e piante in perfetto equilibrio con la natura. E la spinta finale per decidersi a fare il grande passo viene loro da un cane, il trovatello Todd, che abbaia tutto il giorno quando i padroni sono fuori casa e costa alla coppia uno sfratto esecutivo dalla loro casetta di Santa Monica.

E’ l’inizio di una grande avventura: John e Molly acquistano 200 acri di terreno abbandonato a un centinaio di chilometri da Los Angeles e decidono di diventare coltivatori e allevatori, puntando alla massima varietà e diversificazione delle specie animali e vegetali in un habitat.

Cinema è bellezza, cinema è sogno, cinema è viaggio, cinema quest’anno è, soprattutto, incontro. Incontro è passare al cinema un pomeriggio con tutta la famiglia. Incontro è ascoltare una presentazione o discutere su una tematica. Incontro è anche fare un aperitivo o un caffè, chiacchierando nel foyer. Oltheatre, non una sala cinematografica, ma un luogo di socializzazione? Venite a scoprirlo!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *