Four on Six & Deborah Falanga

Dalla Sicilia a Milano, attraverso inserti che vanno dallo swing al jazz melodico, dal nu jazz alle musiche popolari (e addirittura con incursioni nella musica classica), ecco che la band porta il proprio originalissimo contributo alla galassia del mondo “manouche”. Il progetto nasce nel 2011 a Milano.
Four On Six oggi rappresentano una delle realtà jazz manouche più attive in Italia con centinaia di concerti – molti dei quali all’estero (Francia, Belgio, Spagna, Svizzera, Danimarca, Svezia, Corea del Sud, Giappone e Taiwan) – per importanti festival internazionali e rassegne di settore.

FOUR ON SIX sono:
Deborah Falanga (Voce)
Fausto Savatteri (Chitarra Manouche)
Alessandro Centolanza (Chitarra Manouche),
Matteo Prina (Contrabbasso)
Martino Pellegrini (Violino)
Arturo Garra (Clarinetto).

La rassegna ” La Musica Dona Voce all’Anima”

La rassegna concertistica “La Musica Dona Voce all’Anima” dell’Amministrazione Comunale di Peschiera Borromeo in collaborazione con l’Accademia dei Poeti Erranti e la Scuola Civica di Musica Giampiero Prina è stata pensata per offrire al pubblico un percorso musicale di qualità che abbracci diversi generi (dal Jazz Manouche, Swing al Pop ricercato e contemporaneo fino al più tradizionale e intenso Gospel). Il primo appuntamento sarà sabato 22 ottobre alle ore 21 presso il Teatro Cinema De Sica. Ingresso gratuito con prenotazione on line sul sito www.oltheatre.it