Richiesta di Utilizzo Spazio Oltheatre - Oltheatre Teatro Cinema Streaming Peschiera Borromeo

Richiesta di Utilizzo Spazio Oltheatre

    Il Teatro Cinema Vittorio De Sica, insieme al porticato esterno coperto, sono di proprietà del Comune di Peschiera Borromeo ed affidati in gestione al gruppo “Oltheatre” costituito da lavoratori dello spettacolo che si occupano di consulenze e servizi professionali e dall’Associazione Oltre Spettacoli, ente concessionario del Teatro Comunale che cura la progettazione culturale sul territorio insieme ai laboratori di educazione alla teatralità per tutte le età.
    Questo modulo permette di confermare l'utilizzo degli spazi a seguito dell'accordo preventivo di data e orario con la direzione.

    REGOLAMENTO DI UTILIZZO

    Con il presente accordo si accetta integralmente il regolamento di utilizzo della struttura pubblicato su www.oltheatre.it/regolamento-utilizzo-spazi insieme al protocollo di sicurezza in ottemperanza alle normative vigenti per l'utilizzo delle strutture di pubblico spettacolo e si dichiara di aver preso visione del Teatro, impianti e attrezzature annesse e che esso corrisponde alle proprie necessità.
    PER PRENOTARE FORMALMENTE LA RICHIESTA E’ NECESSARIO:

    1. Concordare data/ e orari di utilizzo con la direzione del Teatro.
    2. Effettuare il sopralluogo (solo in caso di primo evento);
    3. Individuare le richieste tecniche e accettare il preventivo dei servizi con:
      • orari di utilizzo del teatro (prove, allestimento e spettacolo)
      • noleggio strumentazione audio/luci/video
      • personale del teatro (operatori tecnici, accesso e sicurezza, maschera di sala, assistenza in backstage etc..)
      • servizio di prenotazione e biglietteria
      • realizzazione grafiche/foto/video
      • bar

    A CARICO DEL TEATRO:

    Il Teatro fornirà i propri spazi in stato di funzionamento, munito di permessi, delle assicurazioni e delle agibilità d’uso richieste dalle leggi vigenti e sarà provvisto di tutte le dotazioni tecniche concordate.

    A CARICO DELL'UTILIZZATORE:

    Il richiedente s’impegna a far rispettare il regolamento di utilizzo del Teatro e si assume in proprio ed illimitatamente la responsabilità esclusiva per lo svolgimento dell'evento in materia di promozione, organizzazione, registrazione dei nominativi presenti e rispetto ai danni provocati all’interno della struttura e ai beni incustoditi all'interno della struttura. In relazione alle norme anti Covid-19 la direzione del teatro richiede, entro 48 ore dall'inizio dell'evento, un report con le modalità di gestione delle prenotazioni e copia della pianta della sala con assegnazione dei posti. Al termine dell'evento l'utilizzatore restituirà il Teatro nelle stesse condizioni nelle quali si trovava al momento dell'atto di consegna, riconoscendo fin d’ora il diritto alla Direzione di effettuare ogni opportuna verifica, anche nel corso del rapporto. Qualunque danno riscontrato dopo l’utilizzo da parte del Richiedente dovrà essere risarcito. In caso di spettacolo l'utilizzatore è tenuto a consegnare copia del S.I.A.E. con oneri a proprio carico.

    TARIFFE

    Le tariffe relative all’utilizzo dello spazio (l’uso del foyer, servizi igienici, palcoscenico e sala teatrale, camerini, quinte e soffitti neri, fondale di colore bordeaux) personale, biglietteria, servizi e materiale tecnico e pulizie vengono concordati e preventivati in relazione alla tipologia dell’evento e alle misure di sicurezza necessarie alla tutela della struttura, del personale e del servizio pubblico.
    Le tariffe di noleggio materiale audio luci e video vengono concordate preventivamente in base alle esigenze tecniche.
    Le tariffe di utilizzo del porticato vengono concordate in base alla tipologia dell’evento.
    In caso di eventi in collaborazione con Oltheatre o patrocinati dal Comune di Peschiera Borromeo la tariffa è ridotta sulla base del progetto artistico e/o sociale.

    Il/la sottoscritto/a


    in qualità di rappresentante legale dell'ente*:

    con sede in (indicare indirizzo completo)




    Chiede di poter utilizzare la struttura “Teatro Comunale di Peschiera Borromeo” per lo svolgimento della seguente attività*:

    Nelle seguenti giornate e fasce orarie concordate*:
    Specificare la data (o le date) concordata/e, l'ora d'ingresso e l'ora di uscita dal teatro (si intendono incluse le ore di scarico, montaggio e smontaggio)

    Servizi richiesti*
    Con la presente si accettano i preventivi per i servizi aggiuntivi richiesti e allegati al presente accordo.Specificare il numero di preventivo accettato o l'importo in caso di simulazione del preventivo dal sito internet.

    Titolo dell'evento*

    Personale, artisti e tecnici previsti durante l'evento:
    L'organizzatore garantisce il coordinamento dei propri collaboratori in ottemperanza alle normative in materia di sicurezza

    Pubblico previsto durante l'evento:
    Al fine di applicare e garantire i criteri di distanza interpersonale l'attuale capienza massima è di 200 persone compreso personale e organizzatori.

    Tipologia dell' evento:

    CONCLUSIONE

    La ricezione e verifica dei dati può richiedere più di 72 ore. Una volta ricevuto il modulo sarai contattato/a dagli uffici per concludere le pratiche e organizzare al meglio il tuo evento.
    Per concludere le procedure è necessario:
    1) firmare il presente accordo che prevede l'accettazione del "Regolamento di utilizzo"
    2) versare il deposito cauzionale del 30% e saldare il preventivo accettato entro 7 giorni lavorativi dalla data dell'evento

    L'utilizzatore dichiara di aver preso visione del Regolamento di utilizzo degli spazi e di accettare le Tariffe di affitto e il preventivo dei servizi forniti da Oltheatre.
    Foro competente per qualsiasi controversia comunque relativa al presente accordo è esclusivamente quello di Milano, anche in deroga alle norme del Codice Civile e di Procedura Civile. La firma del presente accordo prevede l'accettazione integrale del "Regolamento di utilizzo" pubblicata sul www.oltheatre.it/regolamento-utilizzo-spazi