Condividi con Oltheatre

Oltheatre ha creato questo spazio per raccogliere tutte le emozioni vissute insieme dal 2017 al 2023 a Peschiera Borromeo. Ti invitiamo a condividere ricordi, spunti di riflessione, dubbi e proposte per costruire un tavolo di confronto allo scopo di continuare a proteggere la sensibilità artistica e la cura del bene pubblico.
Grazie per il tuo prezioso contributo!

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

 by Maryse Tournier

Tritezza Infinita!!!!!
Non ho parole...
Grazie a chiara e tutto il suo staff...
Un solo pensiero: a presissimo dovunque sarà!!!!!

 by Alessandro

Sono arrivato in questo luogo un po’ per caso, anche se in cuor mio so che era il posto in cui mi sarei dovuto trovare. Infatti non credo a questa strana parola, il caso. Davvero strana. L’energie sono confluite tutte lì, in un logo magico. Misi la prima volta piede in quel Teatro da bambino, alle scuole elementari e incredibilmente mi ci ritrovai molti anni dopo, con un’idea e un obbiettivo in mente. Dovevo realizzare il mio primo cortometraggio in qualità di autore e regista. Chiara e Roberto insieme a tutto il team di Oltheatre mi hanno aperto le porte di casa loro un po’ come fosse anche mia, regalandomi tutto il supporto possibile, sia a livello artistico, che morale, aiutandomi a realizzare un piccolo grande gradino nella mia vita ma anche un piccolo grande sogno che avevo fin da bambino. Mi rincresce non avervi più in quel luogo in cui sicuramente avete fatto tanto per l’arte, la creatività e l’Unione, cosa non scontata. Un grazie di cuore a livello personale.
A presto.

 by Marcella

Un grande dispiacere sapere che
questo teatro non sarà più con noi.
So quanto cuore e
anima ci avete messo ,
i giorni le notti che ci avete dedicato e vedere svanire tutto così ......
Era un fiore all'occhiello per
Peschiera .
Grazie per le emozioni che ci avete
regalato , per i momenti di
spensieratezza, di cultura ,
divertimento e di umanità.
Grazie Chiara e Ale

 by tiziana collovigh

Ciao Chiara, la tua energia è stata un catalizzatore...mi hai avvicinato al teatro facendomelo amare. Grazie per quello che ci hai consentito di vivere e per averci fatto emozionare.

 by Alberta Palmisano

Chiara ed Alessandro, mi spiazza fortemente che voi non siate più alla guida di un teatro che avete fatto risorgere dando un supporto culturale al territorio di indiscussa qualità eccellente ! Siete rari nella vostra dedizione e sincera passione , competenti e creativi , una perdita grave per una società che in questo momento vacilla fortemente,e dove l’arte ne sarebbe un sostegno indispensabile . Temo per il futuro di un altro Tempio dell’ aggregazione umana , una possibilità in meno per i giovani che necessitano più che mai in questo momento storico di questo.

Page 1 of 9:
«
 
 
1
2
3
 
»