MAKING OF LOVE e proiezione del film “Edoné – La Sindrome Di Eva”

Giovedì 23 giugno 2022

dalle ore 19:30
PRENOTA IL TUO POSTO PER L’APERITIVO NEL PORTICATO PRIMA DEL FILM (Posti limitati) 
I PRIMI 50 birretta/bibita in omaggio!

A Oltheatre il 23  giugno si affronteranno temi complessi  ma fondamentali per la società odierna: l’identità sessuale, il sexting, il BDSM, il diritto al piacere e l’erotismo nell’arte.  Il film “Edoné – La Sindrome Di Eva” è stato scritto, diretto e interpretato da ragazzə tra i 18 e 24 anni ed è dedicato aə studentə delle scuole superiori.

Isa, Mati, Enri, Pip, Matte, Lore, Clode e Feel hanno deciso di parlare di sesso senza censure. Si sono conosciuti partecipando al progetto “Making of Love”, dal quale è nata la docuserie omonima diretta da Lucio Basadonne e Anna Pollio di cui sono protagonistə. Hanno poi scritto, con Michele Vaccari, una fiction sull’arte di amare: Edoné – La sindrome di Eva che hanno diretto e interpretato.

Per approfondire un tema così complesso e ricco di spunti proponiamo un programma articolato: l’ingresso in sala alle ore 20:00 sarà preceduto come sempre dall’aperitivo nel porticato dalle ore 18:30 e dal documentario “Making of Love” che racconta il percorso di produzione del film.

Al termine del film, alle 21:30, si tornerà dalla sala al porticato per l’incontro con gli esperti che accompagneranno i presenti in un incontro  sui temi della sessualità e del diritto al piacere.

Edoné – La sindrome di Eva

Cinque adolescenti di oggi, una festa proibita, l’arrivo della polizia, la fuga in un bosco sospeso nel tempo, una strana casa che sembra uscita dagli anni ’70 della rivoluzione sessuale, un diario misterioso, un segreto di famiglia dimenticato da anni: una storia d’avventura, amicizia e scoperta, un viaggio senza tabù nel mondo dell’erotismo e del piacere.

Info e prenotazioni

Ingresso in sala: 5€
la visione è vietata ai minori di 14 anni

Per informazioni contattare Oltheatre al 3926891533 o attraverso la mail info@oltheatre.it 

A cura di

l’Isolachenonc’è

In collaborazione con 

Orizzonte
Brigata Volontaria Lupo Rosso
Liber* Tutt*
Oltheatre