La Famiglia Addams Musical a Peschiera Borromeo

La famiglia Addams, a cura della Scuola Del Musical di Milano

Venerdì 1 ottobre  ore 20:30 e Sabato 2 ottobre 15:30 e 20:30

Oltheatre De Sica di Peschiera Borromeo ospiterà  “La famiglia Addams”, lo spettacolo 2021 di SDM – La Scuola del musical di Milano diretta da Alice Mistroni.Nel musical  che ha debuttato nel 2010 a Broadway la storia della famiglia più bizzarra d’America ha un risvolto inedito:Morticia e Gomez, affiancati dall’insaziabile Nonna, il diffidente Pugsley, il romantico zio Fester, ma anche dal diversamente loquace Lurch e ovviamente da “Mano”, faranno i conti con una Mercoledì perdutamente innamorata di Lucas, normalissimo ragazzo “della porta accanto”, e soprattutto con i suoi ignari genitori.

La regia dello spettacolo è firmata da Claudio Insegno regista di fama nazionale che ha diretto il musical nel 2018 per il Teatro Nuovo di Milano, mentre le coreografie sono a cura di Chiara Vecchi, coreografa e regista associata di musical e opere liriche a livello internazionale. La direzione musicale è di Gianluca Sticotti ed Elena Nieri con la collaborazione di Giacomo Buccheri.

Per info e acquisto biglietti telefonare a questo numero:023088183

Alla luce del nuovo contesto epidemiologico e dell’andamento del piano vaccinale il DL 6 agosto 2021 n. 111 ha introdotto importanti novità.

Dal 1° settembre al 31 dicembre2021 per accedere a teatro in presenza si richiede:

  • possesso della certificazione COVID-19 (Green Pass)
  • temperatura corporea inferiore a 37,5°
  • utilizzo della mascherina e rispetto del distanziamento interpersonale di 1m

L’obbligo del possesso della certificazione verde COVID-19 non si applica alle persone, esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.