Al via la partnership tra Oltheatre e il format social #NientediSerio

Al via la partnership tra Oltheatre e #NientediSerio

Al via la partnership tra Oltheatre e #NientediSerio

 

Con l’obiettivo di puntare a una sempre maggiore inclusione dei giovani di Peschiera Borromeo e farli diventare una voce del teatro  Oltheatre inaugura una nuova collaborazione con il giovane duo proprietario del format social #NIENTEDISERIO, un canale Instagram avviato nel marzo del 2020 da un’idea di Camilla e Letizia, classe ’97.

#NIENTEDISERIO è nato all’inizio della pandemia con l’obiettivo di raccontare con leggerezza storie di giovani provenienti da tutta Italia che hanno inseguito una passione in ambito creativo per trasformarla in un progetto concreto. I topics sono sempre stati orientati alle iniziative culturali e hanno poi nel tempo toccato anche tematiche di maggiore attualità e di inchiesta. 

L’obiettivo di #NIENTEDISERIO è di informare e allo stesso tempo intrattenere il pubblico, che ha sempre la possibilità di interagire durante la puntata grazie all’utilizzo della diretta Instagram. Da oggi Camilla e Letizia appariranno sui social anche come le inviate ufficiali di Oltheatre per alcune dirette Instagram e si muoveranno dietro le quinte con il compito di interagire con gli artisti, farsi raccontare la loro storia e trasmetterla al pubblico dei giovani del nostro territorio.

#NIENTEDISERIO metterà a disposizione il proprio format di interviste anche sui social di Oltheatre per avvicinare i giovani al teatro; l’obiettivo della collaborazione è anche quello di valorizzare la spontaneità e l’intraprendenza di queste due ragazze di Peschiera Borromeo. Si avvia quindi una reciproca collaborazione di visibilità social che offrirà al giovane duo un nuovo canale di comunicazione verticale sul mondo del teatro del nostro territorio.

Tutte le interviste realizzate ed editate da Camilla e Letizia per Oltheatre saranno disponibili nel nostro canale Instagram TV sul profilo Instagram @oltheatrealdesica e nella raccolta stories dedicata #nientediserio; quindi disponibili anche a chi non dovesse riuscire a seguire la diretta live. 

Il materiale sarà inoltre inserito in una raccolta di stories in evidenza dedicata alla collaborazione anche sul canale ufficiale di #NIENTEDISERIO @ndsinterviste.

Open chat
Ciao! ha bisogno di info? scrivi...
Ciao! vuoi info su Oltheatre?
Clicca sull'icona qui sotto e usa WhatsApp!
Puoi anche prenotare il tuo posto per Teatro o Cinema!