Richiesta di Utilizzo Spazio Oltheatre


    Oltheatre è il progetto di gestione degli spazi dello storico Teatro Comunale della Città di Peschiera Borromeo, nella provincia sud-est di Milano, promosso dall’Associazione Oltre Oltre GenerAzioni che si avvale, per i servizi di consulenza e assistenza tecnica, della soc. HDLAB srl.

    REGOLAMENTO DI UTILIZZO

    Con il presente accordo si accetta integralmente il regolamento di utilizzo della struttura pubblicato su www.oltheatre.it/regolamento-utilizzo-spazi insieme al protocollo di sicurezza in ottemperanza alle normative vigenti per l'utilizzo delle strutture di pubblico spettacolo e si dichiara di aver preso visione del Teatro, impianti e attrezzature annesse e che esso corrisponde alle proprie necessità.

    A CARICO DEL TEATRO:

    Il Teatro fornirà i propri spazi in stato di funzionamento, munito di permessi, delle assicurazioni e delle agibilità d’uso richieste dalle leggi vigenti e sarà provvisto di tutte le dotazioni tecniche concordate.

    A CARICO DELL'UTILIZZATORE:

    Il richiedente s’impegna a far rispettare il regolamento di utilizzo del Teatro e si assume in proprio ed illimitatamente la responsabilità esclusiva per lo svolgimento dell'evento in materia di promozione, organizzazione, registrazione dei nominativi presenti e rispetto ai danni provocati e beni incustoditi all'interno della struttura. Al termine dell'evento l'utilizzatore restituirà il Teatro nelle stesse condizioni nelle quali si trovava al momento dell'atto di consegna, riconoscendo fin d’ora il diritto alla Direzione di effettuare ogni opportuna verifica, anche nel corso del rapporto. Qualunque danno riscontrato dopo l’utilizzo da parte del Richiedente dovrà essere risarcito. In caso di evento aperto al pubblico l'utilizzatore è tenuto a consegnare, entro 48 ore dalla prima giornata di utilizzo, copia del permesso S.I.A.E. con oneri a proprio carico e copia della pianta di sala con assegnazione dei posti insieme alla descrizione sulle modalità di gestione delle prenotazioni.

    TARIFFE

    Le tariffe relative all’utilizzo dello spazio sono concordate in relazione alla tipologia dell’evento, ai servizi di noleggio e assistenza tecnica, personale coinvolto e misure di sicurezza in relazione alla tipologia dell’evento e alle misure di sicurezza necessarie alla tutela della struttura, del personale e del servizio pubblico.
    Le tariffe di utilizzo del porticato vengono concordate in base alla tipologia dell’evento.
    In caso di eventi in collaborazione con Oltheatre o patrocinati dal Comune di Peschiera Borromeo la tariffa è ridotta in base alla tipologia di progetto artistico e/o sociale.
    (50% di sconto sulla tariffa relativa all’’utilizzo degli spazi >>> 45€/h anzichè 85€/h)

    Il/la sottoscritto/a


    in qualità di rappresentante legale dell'ente*:

    con sede in (indicare indirizzo completo)




    Chiede di poter utilizzare la struttura “Teatro Comunale di Peschiera Borromeo” per lo svolgimento della seguente attività*:

    Nelle seguenti giornate e fasce orarie concordate*:
    Specificare la data (o le date) concordata/e, l'ora d'ingresso e l'ora di uscita dal teatro (si intendono incluse le ore di scarico, montaggio e smontaggio)

    Servizi richiesti*
    Con la presente si accettano i preventivi per i servizi aggiuntivi richiesti e allegati al presente accordo.Specificare il numero di preventivo accettato o l'importo in caso di simulazione del preventivo dal sito internet.

    Titolo dell'evento*

    Orario di inizio dell’evento*

    Personale, artisti e tecnici previsti durante l'evento:
    L'organizzatore garantisce il coordinamento dei propri collaboratori in ottemperanza alle normative in materia di sicurezza

    Pubblico previsto durante l'evento:
    Al fine di applicare e garantire i criteri di distanza interpersonale l'attuale capienza massima è di 408 persone compreso personale e organizzatori.

    Tipologia dell' evento:

    CONCLUSIONE

    Per concludere le procedure è necessario:
    1) firmare il presente accordo che prevede l'accettazione del "Regolamento di utilizzo"
    2) versare l'acconto del 30% e saldare il preventivo accettato entro 7 giorni lavorativi dalla data dell'evento

    L'utilizzatore dichiara di aver preso visione del Regolamento di utilizzo degli spazi e di accettare le Tariffe di affitto e il preventivo dei servizi forniti da Oltheatre.
    Foro competente per qualsiasi controversia comunque relativa al presente accordo è esclusivamente quello di Milano, anche in deroga alle norme del Codice Civile e di Procedura Civile. La firma del presente accordo prevede l'accettazione integrale del "Regolamento di utilizzo" pubblicata sul www.oltheatre.it/regolamento-utilizzo-spazi