Vino è Lirica! 11 settembre 2021 a Peschiera Borromeo

VINO È LIRICA

VINO È LIRICA

Vino è Lirica: torna la musica sul palco del De Sica

Sabato 11 settembre ore 21:00

Si apre la stagione musicale sul palco del De Sica, sabato 11 settembre, alle ore 21, con uno spettacolo a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.
Accompagnati dal soprano Serena Rubini, dal tenore Emanuele Servidio, dalla violinista Livia Hagiu e dal pianista Andrea Albertini, e con la partecipazione del Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese, intraprenderemo un viaggio nel dolce connubio fra vino e musica lirica, attraverso l’ascolto delle arie “enologiche” più famose della tradizione lirica europea.
Il programma propone brani di lirica ispirati al vino, composti da grandi autori del passato, per la gioia degli eno-appassionati che avranno la possibilità di apprezzare melodie e rime che affondano le radici nella storia dell’umanità.
Il vino nei brindisi più famosi del bel canto, da Mascagni a Verdi, Rossini, Donizetti ed altri: musicisti e solisti eseguono alcune Arie e Duetti tratti dalla migliore tradizione lirica.
La partecipazione è gratuita, accesso al teatro solo con Green Pass. Per prenotarsi, seguire il link:

Alla luce del nuovo contesto epidemiologico e dell’andamento del piano vaccinale il DL 6 agosto 2021 n. 111 ha introdotto importanti novità.

Dal 1° settembre al 31 dicembre2021 per accedere a teatro in presenza si richiede:

> possesso della certificazione COVID-19 (Green Pass)

> temperatura corporea inferiore a 37,5°

> utilizzo della mascherina e rispetto del distanziamento interpersonale di 1m

L’obbligo del possesso della certificazione verde COVID-19 non si applica alle persone, esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Open chat
Ciao! ha bisogno di info? scrivi...
Ciao! vuoi info su Oltheatre?
Clicca sull'icona qui sotto e usa WhatsApp!
Puoi anche prenotare il tuo posto per Teatro o Cinema!