CAVEMAN | L’uomo delle caverne

Giovedi 22 dicembre 2022

alle ore 21.00

Speciale “RICKY PER SEMPRE”
L’intero incasso della serata sarà donato alla famiglia di Ricky, per continuare a dare un aiuto concreto.

Giovedi 22 dicembre, alle ore 21.00, torna sul palco del Teatro De Sica di Peschiera Borromeo, “Caveman, l’uomo delle caverne” con Maurizio Colombi.

L’eterno incontro/scontro tra uomo e donna, le manie, i difetti, i differenti modi di pensare e agire. I temi dell’amore e della vita di coppia, vengono riproposti in uno spettacolo che vi farà ridere, vi aiuterà a capire la vostra dolce metà e ad essere più felici insieme.

Sei innamorato? Cerchi l’amore della tua vita? Sei stata lasciata? Non capisci il tuo fidanzato? Vuoi passare una serata romantica?
Caveman, allora, è lo spettacolo che fa per te.

In vendita c/o il botteghino del teatro, al seguente link www.mailticket.it o scrivendo una mail al seguente indirizzo info@we4show.com

CAVEMAN – L’uomo delle caverne

Continua il grande successo di “Cavemen, l’uomo delle caverne” con Maurizio Colombi, il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia.
Lo spettacolo è tratto dal testo originale, scritto da Rob Becker, frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia.
Il monologo, nato oltreoceano negli States, esportato in 30 paesi nel mondo, è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori. A Milano fino ad oggi con 400.000 spettatori.
La versione italiana, che vince il premio nel 2012 come la migliore al mondo, è diretta da Teo Teocoli, e interpretata da Maurizio Colombi, maggiormente conosciuto come regista di musical (Peter Pan, We Will Rock You, Christmas Show, etc..), che si esibisce rivelandosi un attore comico irresistibile.

REGIA: Teo Teocoli
IN SCENA: Maurizio Colombi