FATTI SPAZIO

Voce ai giovani in Piazza De Sica, porticato del Teatro Comunale

ENTRO IL 30 APRILE 2023!

VOTA E FAI VOTARE!

Piazza De Sica ha bisogno anche di te!

Il progetto “Fatti spazio, voce ai giovani in Piazza De Sica” è in corsa, insieme ad altri 100 progetti di realtà non profit, per ricevere un contributo da parte di Fondazione Cattolica Assicurazioni! 

Abbiamo superato con successo la selezione preliminare… si sono candidate ben 577 realtà ma ce l’abbiamo fatta!

Ora la nostra proposta può essere votata sulla piattaforma di Fondazione Cattolica ma abbiamo bisogno del vostro aiuto, per classificarci tra i 20 progetti più votati e ottenere così un contributo fino a 20.000 €!

COME VOTARE

Votare è molto semplice, è sufficiente avere un indirizzo e-mail.

1. Andate sulla piattaforma per il voto a questo link
2. Inserite il vostro NOME, COGNOME, EMAIL e confermate presa visione privacy policy
3. CLICCATE VOTA
4. ATTENZIONE! Per completare l’operazione controllate la mail! Vi arriverà un messaggio di conferma (controllate anche lo spam): cliccate sul link per convalidare il vostro voto!

COME AIUTARCI ULTERIORMENTE?

Diffondi questa notizia, invitando tutti e tutte a sostenere il nostro progetto!
Potete diffondere le istruzioni via mail, via WhatsApp, via sms o sui vostri canali social!

IL PROGETTO PRESENTATO

Piazza De Sica, il portico del Teatro, sta progressivamente diventando luogo di incontro, soprattutto per i giovani. Il progetto intende sviluppare le potenzialità dello spazio, coinvolgendo i giovani, creando uno spazio di condivisione di esperienze e trovando nel linguaggio dell’arte lo strumento per incontrarsi e crescere insieme. I giovani (con background diverse: neet, marginalità sociale, con potenzialità inespresse) diventano protagonisti dell’animazione dello spazio, anche grazie alla collaborazione delle associazioni locali (Comunità Samarcanda, Ass. Arte e Mestieri, Lupo Rosso). 

Vogliamo dare voce ai giovani: il progetto prevede l’allestimento e la sperimentazione di una nuova radio di quartiere, eventi di animazione dello spazio, allestimento di spazio studio e la realizzazione di un evento finale.

GRAZIE!