“Il Futuro nella storia” il cinema arriva in teatro al venerdì

Le videoproiezioni, previste per il 18 marzo, 8 aprile, 6 maggio, 3 giugno e 1 luglio alle ore 20.30 in teatro, saranno accompagnate da ospiti di eccezione da un talk show che di volta in volta arricchirà la storia del personaggio raccontato nella performance video. Il biglietto include lo show e un aperitivo.

Dopo il successo di più di 34.000 visualizzazioni uniche online, gli spettacoli video streaming realizzati da Oltheatre in collaborazione con Davide Verazzani nell’ambito dell’iniziativa Connessioni Digital Edition di Fastweb, arrivano al teatro De Sica di Peschiera Borromeo, proposti in un format innovativo: “Venerdì al Cinema. Il Futuro nella Storia”.
Saranno proposte su grande schermo le piéce teatrali dedicate a Enrico Mattei, Rita Levi Montalcini, Francesco Moser, Nilde Iotti e Enrico Piaggio, innovatori capaci di cambiare il mondo.

Le videoproiezioni previste per il 18 marzo, 8 aprile, 6 maggio, 3 giugno e 1 luglio alle ore 20.30 in teatro saranno accompagnate da ospiti di eccezione che sapranno dare ulteriori spunti sulla storia del personaggio raccontato nella performance video. A guidare il pubblico in questa nuova esperienza, che intende creare un fil rouge tra spettacoli realizzati per il video ed evento dal vivo, il duo Niente di Serio. Letizia Iosa e Camilla Ferrario, già volti delle interviste Instagram di Oltheatre, durante ogni show si relazioneranno col pubblico in sala tramite una chat condivisa per creare un vero e proprio talk show tra virtuale e reale.

Gli appuntamenti con Il futuro nella Storia presso Oltheatre al De Sica saranno nelle seguenti date. Qui di seguito i link dove acquistare i biglietti dei singoli spettacoli.

Venerdì 18 marzo

Rita Levi Montalcini 

Venerdì 8 aprile

Enrico Piaggio

Venerdì 6 maggio

Enrico Mattei

Venerdì 3 giugno

Francesco Moser

Venerdì 1 luglio

Nilde Iotti

Costo BIGLIETTO 5 EURO

comprendente videoproiezione, talk show e bibita