Oltheatre supporta il tour La Geografia del Buio di Michele Bravi

Oltheatre a supporto del tour italiano di Michele Bravi

«Annunciare un tour nella parentesi più incerta del nostro mondo è un modo per cercare di ricostruire la normalità nel buio che stiamo attraversando. C’è bisogno di spettacoli e sarà un onore potermi esibire per chi avrà voglia di sostenere la musica». MICHELE BRAVI

Il team Oltheatre, in collaborazione con Show Reel Factory è a supporto del tour “La Geografia del Buio” prodotto da Vivo Concerti con i quale il cantante Michele Bravi sta girando l’Italia in queste settimane e che terminerà con la data del 19 dicembre al Fabrique a Milano.

L’allestimento dello spettacolo è stato realizzato presso il Teatro di Peschiera Borromeo nel corso del mese di novembre. Il team Oltheatre composto da Roberto Chierici (regia), Alessandro Velletrani (light designer), Letizia Poggiani (assistente alla regia), Alessandro Caruso (tecnico video), Chiara Valli (movimenti di scena) ha curato insieme al progetto creativo, l’allestimento luci e video dello spettacolo.

Dopo l’uscita del nuovo concept album “La Geografia del Buio”, disponibile dal 29 gennaio su tutte le piattaforme digitali e in formato CD, anticipato dall’uscita dei singoli “La vita breve dei coriandoli” e “Mantieni il bacio”, l’artista torna finalmente a esibirsi live, per cantare ed emozionarsi insieme al pubblico.

Michele Bravi sta portando sui palchi d’Italia i brani contenuti nel nuovo disco e alcuni dei suoi singoli di maggior successo, come “Il Diario degli Errori”, certificato doppio disco di platino. 

I biglietti dei concerti sono disponibili su www.vivoconcerti.com

Dopo la conferma di Amadeus, attendiamo con entusiasmo di seguire il cantautore al Festival di Sanremo 2022!