Oh Holy Night. I New Lucky Fella tornano a Oltheatre

“Oh, Holy Night! 2021” I New Lucky Fella tornano dal vivo sul palco di Oltheatre

Giovedì 16 dicembre ore 21.00 – Oltheatre

La Città di Peschiera Borromeo prosegue con la tradizione, invitando i suoi cittadini a teatro per gli auguri di Natale giovedì 16 dicembre alle ore 21:00.

E’ una collaborazione che continua, quella tra il Comune di Peschiera Borromeo e Oltheatre; dopo il grande successo del concerto di Natale in streaming a dicembre 2020 con più di 1.600 visualizzazioni in Italia e all’estero, vede tornare la giovane compagnia New Lucky Fella sul palco del teatro comunale in versione live.

IL CONCERTO TEATRALE “OH HOLY NIGHT! 2021”

“Oh, Holy Night!”, realizzato dal giovane gruppo di artisti piacentini New Lucky Fella, con la direzione musicale da Elisa Dal Corso e Laura Amodeo

Si tratta di un giovane gruppo di polistrumentisti provenienti dai migliori conservatori italiani, interpreti di repertorio popolare e internazionale caratterizzato da originali arrangiamenti con influenze classiche, pop e musical. Tra i brani, natalizi e non, che proporranno durante il concerto ci saranno “Endless Night” tratto da “Lion King – the musical”, “Gesù bambin l’è nato” lauda piemontese natalizia e “Duerme negrito” canto popolare latinoamericano.

Grazie alla supervisione artistica del duo creativo di Oltheatre, Chiara Valli e Alessandro Velletrani, il giovane gruppo è stato guidato nella regia teatrale, realizzando uno spettacolo che si distingue per essere un mix di musica, poesia e teatro di narrazione. 

Si tratta di uno spettacolo che ha come obiettivo quello di mescolare sacro e profano e offrire uno spunto di riflessione sulla vita, la nascita, la morte e la rinascita che possa facilmente raggiungere un più ampio pubblico, dai bambini agli adulti, anche grazie al linguaggio fresco e suggestivo e all’uso comunicativo della luce.  

INFO

L’evento è offerto dall’Amministrazione comunale di peschiera Borromeo. E’ necessario prenotarsi per partecipare.

SCHEDA DELLO SPETTACOLO

“Oh, Holy Night! 2021”

Musica dal Teatro di Peschiera Borromeo De Sica

Direzione artistica, fonica e riprese a cura di Oltheatre
con il sestetto NEW LUCKY FELLA
Durata | 60minuti 

NEW LUCKY FELLA (i componenti potrebbero variare)
ELISA DAL CORSO | voce, fisarmonica, tastiera
LAURA AMODEO | voce, tastiera, percussioni
GIANLUCA CAVAGNA | voce
LUCIA DAL CORSO | voce e flauto
MARIA DAL CORSO | voce e violino
MATTIA SIGNAROLDI | chitarre
ELISA DAL CORSO E LAURA AMODEO | direzione musicale e arrangiamenti
LAURA AMODEO | curatrice dei testi recitati

OLTHEATRE
CHIARA VALLI E ALESSANDRO VELLETRANI | direzione artistica