Spettacolo per bambini Capricci a Natale Oltheatre

“Capricci a Natale”: spettacolo di narrazione e musica per bambini

Domenica 19 dicembre ore 17.00 – Oltheatre

Domenica 19 dicembre presso Oltheatre al De sica viene allestito uno spettacolo dedicato ai più piccoli. Una storia di amicizia e di crescita, dove gli adulti mostrano le proprie fragilità e i bambini imparano da queste a essere migliori. Due cantastorie alla vecchia maniera raccontano una fiaba lontana ma sempre moderna, quella della principessa Capriccio. Babbo Natale non vuole più portare i regali di Natale: una nube di cappriccite e monellitudine si è  abbattuta sulla città! Per Babbo Natale è troppo, ma concederà alla città un’ultima possibilità di redenzione: se Esimio ed Esimia, gli agenti segreti delle favole, riusciranno a far rinsavire gli abitanti grazie ai loro racconti, forse cambierà idea. Capricci a Natale, con una narrazione sapientemente ritmata da Matteo Curatella e Francesca  Zoccarato – in arte Esimio ed Esimia – snocciola un canovaccio divertente dal finale lieto.

INFO

Il costo del biglietto da acquistare online sarà di 8 euro biglietto intero + prevendita e commissione e 7 euro ridotto + prevendita e commissione (per residenti Peschiera Borromeo, bambini fino a 11 anni e over 65).

L’Amministrazione Comunale mette a disposizione 150 ingressi liberi, da ritirare recandosi presso la biblioteca comunale di Peschiera Borromeo G. Gerosa Brichetto.

Via Carducci n.5, Telefono: 025473526 – 0251690209

Orari: dal lunedì al venerdì 10.30 /12.30 – 14.30/18.30
sabato: 09.00/12.30

Capricci a Natale

Domenica 19 dicembre ore 17.00

Spettacolo di narrazione e musica dal vivo di e con Matteo Curatella e Francesca Zoccarato

regia Dadde Visconti

scene e costumi: Francesca Biffi

dai 3 anni/pubblico familiare

durata: 50 minuti